Criteri di valutazione del comportamento

Il documento fornisce linee guida dettagliate per valutare il comportamento degli studenti, includendo la partecipazione, la collaborazione e l'impegno.

Descrizione

Il documento “Criteri di valutazione del comportamento” presenta un sistema dettagliato per valutare il comportamento degli studenti in ambito scolastico. Si basa su vari aspetti come l’adesione alle regole, la partecipazione alla vita scolastica, la collaborazione con gli altri, l’impegno per il benessere comune e l’assunzione di compiti e responsabilità. Ogni aspetto è analizzato secondo diversi livelli di adesione e partecipazione, fornendo una guida chiara per la valutazione del comportamento degli studenti in diverse situazioni e contesti.

Criteri di valutazione del comportamento

Ufficio responsabile del documento